Tutti i contenuti su Unsane (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La saga delle truffe virata al femminile, Dwayne Johnson in un inferno di cristallo, un thriller inquietante, l'esperimento di Soderbergh, il documentario sulla Callas e una commedia arcobaleno al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Very Good Girls, L'atelier, Die in One day, L'infanzia di un capo e ben tre documentari.
Dal 9 al 15 Luglio il biglietto dei cinema che aderiscono all'iniziativa CinemaDays si paga solo tre euro. Ecco quali film vedere tra quelli attualmente in sala!
Unsane attira su di sé l'attenzione grazie alla scelta di girarlo con l'iPhone, ma la mantiene grazie alla storia che racconta e all'abilità del suo regista nel metterla in scena.
Pierfrancesco Favino, Luca Argentero e Riccardo Milani sono i grandi ospiti della giornata. Tra le anteprime: Unsane di Steve Soderbergh, Lola + Jeremy di July Hygreck e la speciale anteprima per accreditati di Soldado di Stefano Sollima.
Al via lunedì 2 luglio l'ottava edizione della manifestazione estiva dell'industria cinematografica nazionale, con ospiti di eccezione come Pierfrancesco Favino e Luca Argentero e anteprime della nuova stagione tra cui Unsane e Soldado.
L'appuntamento dell'industria cinematografica a Riccione dal 2 al 5 luglio. Tra le anteprime internazionali anche Unsane di Soderbergh e Resta con me di Baltasar Kormákur.
Il thriller, girato con un iPhone, è stato presentato al Festival di Berlino e arriverà nei cinema italiani il 14 giugno.
Il regista di Ocean's Eleven al festival di Berlino per presentare in concorso il suo ultimo film girato interamente con l'utilizzo di un iPhone.
Claire Foy in fuga contro i propri demoni, o contro uno stalker reale, sotto la lente impietosa di uno smartphone. Il nuovo Sodebergh fuori concorso alla Berlinale.
Nuovo misterioso thriller per il regista che a breve sarà in concorso alla Berlinale.
Il progetto verrà distribuito nei cinema americani a marzo ed è stato girato utilizzando l'iPhone.
L'attrice interpreterà una donna rinchiusa in un istituto per malattie mentali.
Del progetto sappiamo solo che Soderbergh girerà l'intero film con il suo iPhone.