Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre è un film del 1979 diretto da Michele Lupo con Bud Spencer e Raimund Harmstorf. Durata: 95 min. Paese di produzione: Italia.
Uno sceriffo di una piccola cittadina della Georgia si imbatte in ragazzino che dice di chiamarsi H-725, figlio di H-7254 e di provenire dalla costellazione di Vega.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Newnan, Georgia, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,37 : 1 e 1,85 : 1. Colore: a colori e a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: italiano e inglese.
Attualmente Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre
2015 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre
2008 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 29 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Abbiamo stilato una classifica parziale con dieci tra le più indelebili scene che hanno visto protagonista il gigante buono del cinema italiano, quelle che ciascuno di noi porta nel cuore da tutta la vita.
Dal 14 gennaio in alta definizione quattro cult con protagonista il popolare attore: Lo chiamavano Bulldozer, Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre, Bomber e Chissà perché... capitano tutte a me