Una squadra molto speciale è un film del 2008 diretto da Fred Durst con Ice Cube e Keke Palmer. Durata: 94 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: USA.
Curtis Plummer, vecchia gloria del football, ritrova una ragione di vita trasformando la nipotina undicenne Jasmine nel nuovo quarterback della squadra della piccola città di Maiden, in Illinois. Ispirato alla vera storia di Jasmine Plummer, la prima donna a competere in un torneo di football americano.
Date di uscita e riprese - Una squadra molto speciale è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 28 Agosto 2009 (01 Distribution); la data di uscita originale è: 22 Agosto 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: SDDS, DTS e Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Una squadra molto speciale ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Una squadra molto speciale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 41% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 52 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Una squadra molto speciale
2010 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Finita la sequenza di uscite di richiamo, arriva nelle sale USA un'infornata commedie e action movie senza troppe pretese. Più interessanti le uscite in limited.