Ultima notte a Cottonwood è un film del 1969 diretto da Don Siegel e Robert Totten con Richard Widmark e Lena Horne. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Frank presta servizio come sceriffo in una cittadina del Far West da venti anni. Non è molto amato, e quando uccide per legittima difesa un ubriaco, i notabili del paese cercano in tutti i modi di farlo dimettere, e non riuscendoci, tentano di eliminarlo.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Janss Conejo Ranch, Thousand Oaks, California, USA Old Tucson - 201 S. Kinney Road, Tucson, Arizona, USA Walt Disney's Golden …
Attualmente Ultima notte a Cottonwood ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Ultima notte a Cottonwood è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 69 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Ultima notte a Cottonwood
2008 - A e R Production
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Mentre in sala vediamo le avventure del giovane Han Solo, segnate da complicazioni dietro le quinte, ecco altri dieci lungometraggi che hanno avuto più di un regista, ma senza che ciò fosse menzionato nei titoli di coda.