Two Fists, One Heart è un film del 2008 diretto da Shawn Seet con Daniel Amalm e Ennio Fantastichini. Durata: 105 min. Paese di produzione: Australia.
Anthony Argo è un giovane pugile italo-australiano che viene continuamente spronato da suo padre Joe, che vorrebbe per il figlio il successo sul ring che non è riuscito ad ottenere da giovane. Quando Anthony incontra Kate, però, inizia a vedere la sua vita in una prospettiva diversa, e mette da parte lo sport, per dedicarsi all'amore. Allo stesso tempo però, viene a conoscenza del doloroso passato di suo padre.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Two Fists, One Heart è: 19 Marzo 2009 (Australia). Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Challenge Stadium, Mt Claremont, Perth, …
Attualmente Two Fists, One Heart ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Two Fists, One Heart è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10