Tutti i contenuti su Tutto può accadere a Broadway (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dal successo fulmineo ottenuto nel piccolo schermo grazie alla sitcom Friends, la carriera di Jennifer Aniston ha preso poco alla volta piede anche al cinema. Marchio di garanzia di commedie frizzanti e riuscite, l'attrice ha alle spalle una filmografia invidiabile che ripercorriamo nei suoi tratti più salienti.
Jennifer Aniston compie 50 anni e ripercorriamo la sua carriera, da Friends ai cinque film più significativi del suo percorso di attrice.
E' stato presentato oggi a Roma il listino per la prossima stagione cinematografica 2015/2016 di 01 Distribution e Rai Cinema. In programma 28 film che spaziano dal pulp di The Hateful Eight a pellicole italiane, anche indipendenti.
Presentato a Sorrento anche l'atteso listino della casa di distribuzione di Rai Cinema: ovviamente grande spazio al cinema italiano, con tante commedie tra le quali si spera di pescare il jolly al botteghino come avvenuto negli ultimi anni, ma anche titoli internazionali di sicuro interesse.
A poche ore dal palmares ufficiale ecco i nostri colpi di fulmine della Mostra veneziana, in un'edizione che ha valorizzato il cinema italiano e ha riscoperto i grandi autori.
L'irresistibile fascino della commedia brillante garbata e arguta torna al Lido di Venezia con Bogdanovich e il suo protagonista Owen Wilson.
E' così. Questo è (ahinoi) il genere di film che Woody Allen non sa più fare. E così dopo ben dodici anni di assenza dal grande schermo dietro la macchina da presa ci ha pensato Peter Bodganovich, regista che negli anni '70 ha donato nuova linfa al cinema omaggiando grandi classici degli anni '30 e '40, a regalarci un gioiellino di commedia.
La terza giornata della 71esima Mostra del Cinema di Venezia raccontata attraverso un diario semi-serio, il Festival raccontato attraverso un punto di vista diverso, come se foste qui con noi. Seguiteci!
Oltre a 'Anime Nere', tra i film in cartellone oggi anche il drammatico Heaven Knows What e l'inquietante documentario 'In cantina'
Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza dell'edizione numero 71 della Mostra del Cinema lagunare e come sempre ci attende una scorpacciata di film. Ma prima di partire, ecco una lista di 20 titoli che sicuramente non ci perderemo per nulla al mondo.
Richard Lewis si aggiunge al cast della commedia di Peter Bogdanovich, mentre Billy Magnussen sostituisce Gyllenhaal nell'adattamento del musical.
L'attrice si unisce al cast del nuovo film di Bogdanovich, noto in precedenza come 'Squirrel to Nuts'. Accanto a lei, Owen Wilson e Jason Schwartzman.
Un invidiabile team di star per il ritorno alla regia di Peter Bogdanovich, prodotto dai colleghi Wes Anderson e Noah Baumbach. Nel cast anche Brie Larson.