Tutte le strade portano a Roma è un film del 2015 diretto da Ella Lemhagen con Sarah Jessica Parker e Rosie Day. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: USA, Italia.
Maggie, una quarantenne mamma single di New York e insegnante di college, organizza un viaggio per recuperare un rapporto problematico con la figlia Summer, una diciassettenne dal carattere ribelle. Le due si recano in una cittadina toscana in cui Maggie andava in vacanza quando era giovane. Qui la donna ritroverà Luca, un affascinante scultore a cui era stata legata che è ancora single e vive con la madre ottantenne Carmen, stravagante e vitale cantante ex hippie.
Attualmente Tutte le strade portano a Roma ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tutte le strade portano a Roma è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10
Tutte le strade portano a Roma
2016 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'emozionante fiaba romantica tratta da un bestseller, le nuove avventure di Scrat, il premio Oscar di Sorrentino in versione extra large, fantascienza, strane creature e arti marziali al centro della rubrica mensile homevideo. E poi gli arrivi in HD di Amarcord e Quattro mosche di velluto grigio, quindi Steve McQueen, Dustin Hoffman, Richard Gere e tanto altro ancora.
Nel cast del film girato a Roma troviamo anche Rosie Day, Claudia Cardinale, Raoul Bova e l'attrice spagnola Paz Vega.
Un'avventura romana per la star di Sex and the City, a ottobre nella Capitale per girare una romcom prodotta da Ambi Pictures, " All Roads Leads to Rome"