Trust Me è un film del 2013 diretto da Clark Gregg con Clark Gregg e Saxon Sharbino. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Un agente di babystar sfigato si imbatte in un prodigio tredicenne e tenta di concludere un mega-accordo che renderà la piccola una star tenendo a bada il padre alcolista, una fastidiosa nemesi anch'essa desiderosa di fama e la consapevolezza crescente che l'ingenua ragazzina non è ciò che sembra.
Attualmente Trust Me ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Trust Me è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 52% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana, tra cui Better Call Saul stagione 4 e I Kill Giants.
L'agente Coulson è impegnato sul set della dark comedy Trust Me, ambientata nel mondo degli attori bambini. Tra gli interpreti Sam Rockwell, William H. Macy e Felicity Huffman.