...Non ci posso credere è un film del 2011 diretto da Philippe Claudel con Stefano Accorsi e Neri Marcorè. Durata: 105 min. Paese di produzione: Francia.
Un professore di musica, dopo la morte della moglie, si stabilisce in Francia insieme alla figlia quindicenne. L'uomo ha un fratello che vive in Francia da quando Berlusconi è al potere, e chiede continuamente lo status di rifugiato politico. Quando sua figlia scopre i primi turbamenti amorosi, il professore si rende conto di essere in crisi lui stesso.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di ...Non ci posso credere è: 30 Marzo 2011 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Francia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Eglise romane, Froville, Meurthe-et-Moselle, Francia …
Attualmente ...Non ci posso credere ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
...Non ci posso credere è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Non ci posso credere
2013 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un balcon su la mer, Un baiser papillon e il bellissimo The Artist tra le pellicole presentate nella terza edizione della rassegna dedicata al cinema francese.
Negli USA, oltre a Hop, arriva anche il thriller sci-fi con Jake Gyllenhaal e il 'Super' Rainn Wilson oltre ai due horror 'Scream of the Banshee' e 'Insidious', realizzato dagli autori del primo 'Saw'. Tanta Italia nelle sale francesi con qualche stereotipo comico e alcuni dei nostri attori come Accorsi, Marcorè e Murino.
Pioggia di trailer del mondo dei cartoons. Da I Puffi a Kung Fu Panda 2, ecco cosa ci attende prossimamente al cinema.
Musica barocca, politica e anarchia si intrecciano nel francese Tous les soleils, opera seconda di Philippe Claudel che vede protagoniste le due star italiane.