Tutti i contenuti su Totò, Peppino e la... malafemmina (1956): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Questo Natale Rai Movie ripropone i film di Totò fino al giorno della Befana: ecco l'intera programmazione, da Da Totò Peppino e la malafemmina a Miseria e Nobiltà!
La guapperia, le bassezze, i personaggi che per lo più sono piccoli manigoldi che, divertiti, la fanno sempre franca. Alla base della comicità di Totò c'è una punta di cattiveria, che nasce dall'osservazione.
Dalla leggendaria lettera dei fratelli Caponi in "Totò, Peppino e la Malafemmina" alla scenetta en travesti di Totòtruffa '62, riscopriamo le scene più esilaranti che ci ha regalato il Principe de Curtis durante la sua straordinaria carriera insieme alle sue "spalle" come Peppino De Filippo.
Tutti i grandi artisti sono un po' eccentrici... e come avrebbe potuto non esserlo il grande Totò? Il Principe della Risata ci ha lasciati 50 anni fa. Quanto conoscete della sua personalità?
Da Benigni e Troisi alle scazzottate di Bud Spencer e Terence Hill, dai cinepanettoni di De Sica e Boldi alle disavventure di Totò e Peppino, dai tanti partner di Verdone al successo di Siani e Bisio, sessant'anni di coppie comiche che ci hanno intrattenuto sullo schermo e fatto sorridere.
Arrivano domani in prima serata Denzel Washington e Mark Wahlberg, nell'action proposto in prima serata dall'emittente satellitare; stasera, sempre in prima televisiva, spazio al Fondamentalista riluttante. Sabato 21 giugno, Rai Tre trasmetterà Una separazione.
L'attrice, il cui vero nome era Maria Luisa Mongini, si è tolta la vita con un colpo d'arma da fuoco. Aveva lavorato come attrice di rivista e di cinema, e da tempo viveva in Trentino.