Tutti i contenuti su Tomorrowland - Il mondo di domani (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il film Tomorrowland si basa in parte sulla visione del futuro di Walt Disney, che voleva costruire una vera e propria città all'insegna dell'avvenire.
Diffusa la lista dei lungometraggi tra cui i membri dell'Academy sceglieranno i cinque nominati che potranno sperare di vincere l'ambita statuetta.
Il sequel di Jurassic Park continua a essere il prodotto di punta anche nella settimana dal 12 al 18 ottobre. Ma tra le new-entry ci sono anche due sorprese Disney: Descendants e Tomorrowland - Il mondo di domani.
In occasione della presentazione della nuova stagione targata Disney al Cinè di Riccione, abbiamo avuto l'opportunità di fare due chiacchiere con Davide Romani, direttore marketing per la distribuzione nelle sale, che ci ha parlato delle (elevate) aspettative dello studio per i prossimi mesi.
Il film diretto da Brad Bird ha avuto degli incassi deludenti in tutto il mondo, causando una notevole perdita economica.
Nello stesso week end in cui mette a segno un favoloso esordio negli USA, il film con Dwayne Johnson si prende anche la testa della classifica degli incassi nostrani. Con le debite proporzioni, dato che qui è scoppiata l'estate.
Ben 53 milioni di dollari al primo weekend per il disaster movie diretto da Brad Peyton e interpretato dal popolare The Rock; solo 10 milioni per Aloha di Cameron Crowe, al sesto posto.
Le ragazze di Pitch Perfect 2 e Mad Max conquistano i primi posti della classifica americana insieme ai "nuovi" Poltergeist.
Una piacevole conversazione con l'autore di Tomorrowland, sul futuro, Steve Jobs, e il sequel de Gli Incredibili.
Mad Max: Fury Road scivola al terzo posto della classifica, mentre al secondo si piazza la Tomorrowland disneyana.
Il secondo lungometraggio live-action di Brad Bird, basato - molto liberamente - sull'omonima sezione di Disneyland, conferma il grande talento visivo del regista.
Per il regista, che proviene dal mondo dell'animazione, gli autori di Mad Max: Fury Road e Hunger Games hanno deciso di concentrarsi solo sugli aspetti negativi del mondo.
Il regista e lo sceneggiatore del film della Disney raccontano alcune idee che non sono poi state realizzate.
La manifestazione nasce in partnership con Focus e tre tra i principali Musei e luoghi della Scienza e della Tecnologia di Italia
Il nostro concorso "Emozioni Cinema" prosegue con il film di Brad Bird che arriverà al cinema il 21 maggio. In palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno.
Il fantasy Disney con George Clooney e Hugh Laurie è ispirato a un'attrazione di Disneyland.
Al CinemaCon 2015, in corso in questi giorni a Las Vegas, è stato mostrato un interessante schema che riassume tutti i titoli targati Walt Disney Pictures in uscita nei prossimi anni.
Il filmato promozionale inedito mostra i pericoli che affronteranno i protagonisti interpretati da George Clooney e Britt Robertson.
Nuove immagini promozionali dell'atteso film diretto da Brad Bird, con protagonisti George Clooney e Britt Robertson.
Il regista Brad Bird e lo sceneggiatore Damon Lindelof hanno spiegato come la loro visione del mondo mostrato nel film abbia dei punti in comune con il futuro immaginato da Disney.