Grande concorso: Con Tomorrowland vinci un anno di cinema!

Il nostro concorso "Emozioni Cinema" prosegue con il film di Brad Bird che arriverà al cinema il 21 maggio. In palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno.

E' uno dei film più attesi della stagione, o quantomeno uno di quelli che più suscita curiosità nel pubblico. Tomorrowland - Il mondo di domani, racconta la storia di Casey, (Britt Robertson) adolescente ribelle che arde di curiosità scientifica, e Frank (George Clooney) genio di mezza età solitario e disilluso, che si imbarcano in una pericolosa missione per scoprire i segreti di Tomorrowland, un mondo alternativo al nostro. Ciò che verrà alla luce cambierà la loro esistenza, e il mondo, per sempre.

Il nostro concorso Emozioni Cinema, grazie al quale tutti hanno la possibilità di partecipare e aggiudicarsi ingressi gratuiti per il cinema, o ancora più vantaggiosamente, una VIP Card per vedere film gratis tutto l'anno nei circuiti The Space, prosegue proprio con l'uscita di Tomorrowland, che è diretto da Brad Bird

Il concorso proseguirà fino alla fine dell'anno e si sviluppa in due modalità diverse: ogni giorno, al seguente link

Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it

troverete il trailer di un film tra le nuove uscite, e dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste. Tra coloro che avranno risposto correttamente, verranno premiati ogni mese due lettori con il sistema instant win: ognuno di loro si aggiudicherà un carnet di 20 ingressi per le sale del circuito The Space.

Ma non finisce qui, perché tutti coloro che parteciperanno ai contest di cui sopra, da adesso a dicembre, parteciperanno automaticamente alla grande estrazione del superpremio finale Emozioni Cinema, che si terrà alla fine dell'anno e grazie alla quale avranno la possibilità di vincere le Tessere Vip per i multisala The Space. Un'esperienza cinematografica esclusiva che vi permetterà di vivere un anno di cinema e di assistere (insieme ad un accompagnatore!) a tutte le proiezioni pianificate dal circuito The Space, anche quelle in 3D... tutto per vivere al meglio la stagione cinematografica 2016.