'Til Madness Do Us Part 2013

N/D
3.0/5
Locandina di 'Til Madness Do Us Part

'Til Madness Do Us Part è un film del 2013 diretto da Wang Bing. Durata: 227 min. Paese di produzione: Giappone, Francia, Hong Kong.

Titolo originale
Feng AI
Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Documentario
Anno
2013
Regia
Wang Bing
Paese
Giappone, Francia, Hong Kong
Durata
227 Min

Trama del film 'Til Madness Do Us Part

In un manicomio isolato vivono per tutto l’anno cinquanta uomini, che trascorrono i loro giorni rinchiusi in un piano dell’edificio. Gli uomini hanno rari contatti con il mondo esterno, perfino con l’équipe medica. Ciascuno di essi è stato internato per motivi diversi: hanno problemi psichiatrici, hanno ucciso qualcuno, oppure hanno fatto irritare qualche funzionario locale. Una volta ricoverati, gli uomini condividono la stessa vuota quotidianità. Camminano lungo lo stesso corridoio chiuso con sbarre di ferro e cercano il calore umano tra i loro compagni di sofferenza.

Cast di 'Til Madness Do Us Part

Wang Bing
Wang Bing
Regia

Vai al cast completo

Curiosità e frasi celebri

Venezia 2013 - Presentato nella sezione Fuori Concorso - Documentari alla 70. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (2013).

Vedi tutte le curiosità e citazioni

Accoglienza

Attualmente 'Til Madness Do Us Part ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

'Til Madness Do Us Part è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 90% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 70 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.9 su 10

Video

News e articoli di 'Til Madness Do Us Part

  • Venezia 2013, giorno 8 con Albanese e Rumsfeld

    Venezia 2013, giorno 8 con Albanese e Rumsfeld

    Gianni Amelio in concorso con 'L'intrepido' Antonio Albanese. Errol Morris invece porta al Lido il suo documentario su Donald Rumsfeld. Ma oggi tocca anche alla 'promessa' di Patrice Leconte.