The Woman in the Yard è un film del 2025 diretto da Jaume Collet-Serra con Danielle Deadwyler e Russell Hornsby. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Una donna misteriosa appare ripetutamente nel cortile di una famiglia lanciando avvertimenti agghiaccianti o messaggi inquietanti. La donna insinua il dubbio nei componenti della famiglia sulla sua identità, le sue motivazioni e il potenziale pericolo che potrebbe rappresentare.
Una famiglia che vive un momento difficile, una vedova depressa e all'improvviso una donna velata di nero seduta nel giardino. Ruota tutto attorno a questa inquietante immagine The Woman in the Yard, horror della Blomhouse diretto da Jaume Collet-Serra appena uscito in homevideo grazie a …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Vedi tutto il cast
Attualmente The Woman in the Yard ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Woman in the Yard è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 41% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Una vedova depressa e una strana donna in nero nel cortile. L'horror di Jaume Collet-Serra, appena uscito in homevideo grazie a Plaion, gioca su suggestioni, silenzi e ombre più che sugli effetti. Ma non sempre centra il bersaglio.
Subito dopo il suo ultimo successo su Netflix, Jaume Collet-Serra fa ritorno al genere che gli ha dato fama e notorietà: l'horror