Tutti i contenuti su I tre marmittoni (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Con l'arrivo del grande caldo ci pensa il cinema a rinfrescarci con trailer di avventure pericolose, sponaggio, tradimenti e inganni che faranno venire i brividi al pubblico.
Un carnet di uscite per tutti i gusti, per questa ultima settimana di giugno. Tra i film in sala, il francese L'amore dura tre anni, il prequel de La cosa, gli italiani Qualche nuvola e Il console italiano e Il cammino per Santiago.
Dalla storia alla fantascienza, dai grandi drammi sentimentali ai piccoli amori quotidiani, ecco i nuovi trailer in arrivo sul web.
Negli USA debuttano anche I tre marmittoni dei fratelli Farrelly. Le vere protagoniste delle uscite europee invece, sono le bambine.
Immergiamoci nell'atmosfera rock degli anni '80, viaggiamo dal Medio Oriente agli Usa col dittatore più strampalato di tutti i tempi, partecipiamo a una missione ad alto rischio in compagnia di un manipolo di coraggiosi mercenari e cerchiamo la donna (o l'uomo) dei nostri sogni nei nuovi trailer in arrivo sul web.
La bravissima cantante si calerà nei panni di una suora nel biopic dedicato ai Tre Marmittoni.
L'attore, armato di tanta pazienza, tenterà di adottare i tre futuri Marmittoni nel biopic dei fratelli Farrelly.
Il caustico comico interpreterà ua buffa suora alle prese coi pestiferi futuri marmittoni in The Three Stooges.
La brillante attrice abbandonerà la tuta da ginnastica di Sue Sylvester per indossare abito e velo da suora in The Tree Stooges.
La bella attrice reciterà a fianco di Will Sasso e Sean Hayes nel biopic The Three Stooges.
L'attore affiancherà il collega Will Sasso in The Three Stooges. Chi sarà il terzo Marmittone?
L'attore brillante è stato scelto dal Farrelly per interpretare Curly. Chi si occuperà di Larry e Moe?
Il regista Peter Farrelly fa chiarezza sui rumor circolati nei giorni scorsi negando che al momento vi siano attori coinvolti nel progetto sui Tre Marmittoni.
La compagnia ha rilevato il progetto sui Tre Marmittoni dalla MGM. I fratelli Farrelly restano confermati alla regia, ma per il momento non c'è ancora un cast.
L'attore ha dichiarato di aver rinunciato al biopic diretto dai fratelli Farrelly a causa dello sforzo fisico richiesto per calarsi nei panni del corpulento Curly.
L'attore ha smentito le voci che lo vedevano legato al ruolo di Larry confessando di non aver mai ricevuto proposte di lavoro dai Farrelly.
Dopo l'anno sabbatico preso per risolvere i propri problemi familiari, Sean Penn ha deciso di tornare sul set rientrando nella produzione di The Three Stooges, diretto dai fratelli Farrelly.
Inaspettatamente la star Sean Penn ha deciso di prendersi una lunga pausa lavorativa abbandonando i progetti cinematografici a cui doveva partecipare a breve: la commedia The Three Stooges e il thriller Cartel.
I fratelli Farrelly stanno ultimando il super cast della loro commedia incentrata sul trio comico divenuto celebre negli anni '30 e noto come I Tre Marmittoni. A interpretare i tre mattatori saranno Sean Penn, Jim Carrey e Benicio Del Toro.