Tutti i contenuti su The Stand (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Josh Boone, regista di X-Men: The New Mutants, porterà sul piccolo schermo il maxi romanzo del maestro del brivido.
L'adattamento cinematografico da tempo auspicato è stato accantonato, almeno per il momento. Josh Boone però si dedicherà ad un altro adattamento di un romanzo di Stephen King.
Dopo i capolavori della narrativa contemporanea, torniamo a parlare del rapporto fra cinema e letteratura prendendo in esame alcuni fra i più popolari best-seller dei nostri tempi: dal fantasy all'horror, dall'epica alla fantascienza, quali famosissimi romanzi ancora attendono di essere portati al cinema o in televisione?
Per l'adattamento di The Stand di Stephen King non ci sarà solo un film, ma un progetto molto più ampio che partirà sul piccolo schermo.
Sembra davvero vicino il sì di Matthew McConaughey ad un ruolo nel nuovo adattamento de L'ombra dello scorpione, il romanzo corale venerato da milioni di fan dello scrittore del Maine. In attesa dell'ufficializzazione, noi si siamo divertiti a immaginare chi potrebbe ricoprire gli altri ruoli.
Si torna a parlare della possibile partecipazione dell'attore all'adattamento de L'ombra dello scorpione di Stephen King.
La star di The Big Bang Theory ha appena finito di leggere L'ombra dello scorpione e ha fatto una richiesta ufficiale alla produzione di 'The Stand'
Il casting sarebbe già in corso per le quattro pellicole che trasformeranno The Stand in una vera e propria saga cinematografica.
Il Re del Brivido apre uno spiraglio a una nuova via per l'adattamento del mastodontico L'ombra dello scorpione.
Non vi sono ancora conferme ufficiali, ma la Warner Bros vorrebbe Matthew McConaughey per interpretare il ruolo di Randall Flagg nell'adattamento di The Stand che sarà diretto da Josh Boone.
Il giovane regista, fan kinghiano da lungo tempo, sarebbe in trattative con la Warner per dirigere l'adattamento dell'imponente romanzo.
Scott Cooper abbandona 'The Stand' e lascia campo libero al cineasta inglese. Greengrass accetterà di tuffarsi nel mondo di Stephen King?
La Warner Bros. è di nuovo alla ricerca di un regista per adattare il celebre romanzo di Stephen King.
L'autore di Argo si prepara a indossare il mantello di Batman, ma il nuovo impegno rischia di ostacolare la sua carriera da regista.
Lo sceneggiatore lavorerà a stretto contatto col regista Ben Affleck per portare al cinema 'The Stand', il romanzo di culto di Stephen King.
L'adattamento del romanzo di culto di King L'ombra dello scorpione ha finalmente trovato il suo regista.
The Stand, il fluviale romanzo di Stephen King, già miniserie tv negli anni '90, potrebbe approdare sul grande schermo grazie al duo che ha adattato la saga di Harry Potter.
Il regista di Harry Potter è in trattative per dirigere il biopic sul popolare criminale che vedrà protagonista Tom Hardy e l'adattamento del celebre romanzo di Stephen King.
Dopo La torre nera, tocca a un'altra celebre e massiccia opera del Re del Brivido trovare la via del cinema.