The Skulls - I teschi è un film del 2000 diretto da Rob Cohen con Joshua Jackson e Paul Walker. Durata: 106 min. Paese di produzione: USA, Canada.
Luke McNamara è uno studente di legge in un prestigioso college ma a differenza dei suoi compagni è costretto a lavorare duramente per mantenersi gli studi. Quando riceve l'invito ad entrare nella prestigiosa ma clandestina organizzazione di studenti The Skull, è la realizzazione di un sogno. Entrare nella setta significa elevarsi socialmente, diventare ricco e potente e forse anche essere accettato dalla famiglia della ragazza di cui è innamorato. I vantaggi sono tanti ma altrettanti i rischi da quando Will, un suo amico che stava indagando sui reali scopi della setta, viene trovato morto.
Date di uscita e riprese - The Skulls - I teschi è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Luglio 2000; la data di uscita originale è: 31 Marzo 2000 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 19 Maggio 1999 …
The Skulls, i sequel - Due sono i sequel di The Skulls - I teschi: uno realizzato nel 2002 e l'altro nel 2003. Negli USA il secondo film è uscito direttamente per il mercato home video.
Attualmente The Skulls - I teschi ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da The Skulls - I teschi e le nomination:
The Skulls - I teschi è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 24 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
The Skulls - I teschi
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.