The Signal è un film del 2014 diretto da William Eubank con Patrick Davidson e Brenton Thwaites. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. Paese di produzione: USA.
Tre studenti del college in viaggio attraverso il Southwest sperimentano una deviazione per rintracciare un genio del computer che ha hackerato il sistema di sicurezza del MIT. Il trio si ritrova in un'area abbandonata. Improvvisamente tutto diviene buio e i tre perdono conoscienza. Quando Nic, uno dei giovani, si risveglia, si ritrova in un orribile incubo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Signal è: 13 Giugno 2014 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New Mexico, USA Ohio, USA
Attualmente The Signal ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Signal è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 61% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 54 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
The Signal
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Si fa presto a dire film gratis, quando l'offerta in digitale è così ampia e, alcune volte, inaspettata. Così, per aiutarvi nella scelta, ecco i migliori film gratuiti da guardare in streaming su quattro piattaforme diverse: RaiPlay, Mediaset Infinity, Rakuten TV, CHILI.