The Seven Deadly Sins - Cursed By Light è un film del 2021 diretto da Takayuki Hamana con Sora Amamiya e Jun Fukuyama. Durata: 79 min. Paese di produzione: Giappone.
Meliodas e i suoi amici rientrano in azione quando la nuova era di pace è minacciata da una potente alleanza magica che potrebbe rappresentare la fine per tutti.
La leggenda narra che sette micidiali guerrieri, conosciuti come i Seven Deadly Sins, in passato abbiano complottato per sovvertire un antico regno delle terre di Britannia. Dopo tale evento, però, di loro sono svanite tutte le tracce, e nessuno li avrebbe più incontrati.
A distanza di tempo, quello stesso regno sembra minacciato da nuovi, terribili nemici, disposti a tutto pur di conquistarlo. Una giovane fanciulla, da sempre convinta dell’innocenza dei sette “peccatori” e sicura che essi siano sopravvissuti, andrà a cercarli per ottenere il loro aiuto: soltanto le loro abilità potrebbero salvare la sua terra…
Attualmente The Seven Deadly Sins - Cursed By Light ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Seven Deadly Sins - Cursed By Light è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10