The Sadness è un film del 2021 diretto da Rob Jabbaz con Ying-Ru Chen e Ralf Chiu. Durata: 99 min. Paese di produzione: Taiwan.
Una giovane coppia cerca di ritrovarsi in una città devastata da un'epidemia. Le cose peggiorano quando il virus subisce una mutazione dando il via a nuovi orrori.
Mentre esplode una pandemia internazionale, una coppia cerca di ritrovarsi per mettersi quanto più al sicuro. Ma non sarà affatto semplice.
Le strade, infatti, sono popolate impunemente dai contagiati che, anziché isolarsi, si stanno lasciando andare a una folle spirale di violenza e depravazione, commettendo atti di estrema crudeltà contro tantissimi malcapitati.
Torture e uccisioni rappresentano il quadro scabroso che si sta drammaticamente osservando: appare tutto come il tramonto della civiltà conosciuta. Per i due protagonisti di questa storia, giungere alla salvezza sarà un’impresa quanto mai proibitiva…
Grazie alle sempre preziose uscite di Midnight Factory, la collana di Plaion Pictures, abbiamo scoperto un horror taiwanese estremo e violentissimo. Stiamo parlando di The Sadness, opera di esordio del canadese Rob Jabbaz. Uno splatter nudo e crudo, un'esperienza gore che come vedremo in questa …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente The Sadness ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Sadness è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 68 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
The Sadness
2022 - Plaion
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Sadness
2022 - Plaion
Contiene 1 Ora e 39 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di The Sadness: grazie all'uscita Midnight Factory abbiamo scoperto un horror taiwanese estremo e violentissimo. Un virus trasforma le persone in creature senza freni inibitori, scatenate in ogni sorta di violenza, perversione e depravazione.