The Ridiculous 6 è un film del 2015 diretto da Frank Coraci con Adam Sandler e Terry Crews. Paese di produzione: USA.
Un fuorilegge cresciuto dagli indiani scopre di avere cinque fratellastri. Insieme i sei uomini si imbarcano in una missione per cercare il loro ribelle e sfaticato genitore.
Coltello Bianco, americano cresciuto da una tribù indiana, scopre di essere il figlio del noto fuorilegge Frank Stockburn, il quale si ritrova minacciato di morte da un tale Cicero. Mentre cerca un modo per salvare suo padre, Coltello Bianco scopre di avere cinque fratellastri: il …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente The Ridiculous 6 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Ridiculous 6 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 18 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
A un anno dall'arrivo in Italia del gigante dello streaming, passiamo in rassegna i pregi e i difetti delle sua incursioni nel lungometraggio.
L'attore comico che tutti amano odiare torna in azione con un western parodistico, primo di quattro film realizzati appositamente per Netflix.
The Ridiculous Six arriva su Netflix l'11 dicembre 2015 in tutti i paesi dove il servizio è disponibile.
Il primo video promozionale del lungometraggio ideato come una parodia del film I magnifici sette, che sarà disponibile online dall'11 dicembre.
L'attore starebbe preparando con la Paramount una versione parodistica del classico western di John Sturges.