Tutti i contenuti su Il fondamentalista riluttante (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Arrivano domani in prima serata Denzel Washington e Mark Wahlberg, nell'action proposto in prima serata dall'emittente satellitare; stasera, sempre in prima televisiva, spazio al Fondamentalista riluttante. Sabato 21 giugno, Rai Tre trasmetterà Una separazione.
Negli USA arrivano anche At Any Price e Il fondamentalista riluttante. Tra le uscite europee invece, spiccano Mood Indigo, di Gondry e un documentario sulla birra.
Tanti e vari i trailer in arrivo sul web. Commedie sentimentali, spy stories, drammi, horror e cartoons.
A Roma, dal 10 al 17 settembre, i film della 69° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.
Il cast multietnico di Mira Nair a Venezia con la regista per presentare un thriller a sfondo politico che si snoda tra New York e Lahore.
La scelta di affidare la regia di un film sullo scontro culturale a un'autrice orientale contribuisce a infondere nell'opera un senso di genuinità che fa dimenticare allo spettatore i passaggi più artificiosi del plot.
La 69esima edizione della Mostra del Cinema debutta oggi con due pellicole fuori concorso: The Reluctant Fundamentalist e il documentario di Jonathan Demme dedicato al nostro Enzo Avitabile.
Nuova sigla, nuovo poster, nuovi colori, nuovi progetti che coinvolgono i giovani, novità nella logistica, nella riqualificazione delle zone del Lido che ospitano la kermesse e nella sistemazione delle sale che ospiteranno i film, ma anche una nuova apertura al mercato internazionale del film, al web e alle nuove tecnologie con la possibilità, per la prima volta nella storia della Mostra di Venezia, di vedere i film in streaming. Ecco a voi la Mostra 2012 e tutte le star che vedremo.
Tra le anteprime più attese il nuovo Ryan Gosling diretto da Derek Cianfrance, la romcom fuori di testa L'orlo argenteo delle nuvole, il misterioso Cloud Atlas, il romance di terrence Malick e il teen movie Noi siamo infinito.
Il film di di Mira Nair, interpretato da Riz Ahmed, Kate Hudson, Kiefer Sutherland, Liev Schreiber, Martin Donovan, Om Puri e Shabana Azmi è il film di apertura della 69° mostra.