Tutti i contenuti su The Pills - Sempre meglio che lavorare (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'intenso thriller finanziario dal supercast, il remake a tutta adrenalina, la guerra fra tragedia e humour e il film di Woody Allen al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora l'orrore natalizio Krampus e quello acquatico Shark Lake, la bizzarra divinità di Van Dormael e i direct to video A spasso nel bosco e Sballati per le feste. Quindi cartoon con Doraemon, i The Pills scansafatiche e un paio di commedie tra ansia e inadeguatezza.
Il recente approdo sul grande schermo del film dei The Pills ci offre lo spunto per una riflessione su chi fa video per il web. E sui migliori tra loro, i The JackaL.
Il produttore del film "Sempre meglio che lavorare" interviene duramente nella polemica che ha travolto i tre giovani protagonisti dopo un post in cui replicavano ad una critica di Rolling Stone che non gli era andata giù.
Intervista video a Matteo Corradini, Luca Vecchi e Luigi Di Capua, in arte The Pills, collettivo di videomaker che dal web arriva ora al cinema, grazie alla fiducia dei produttori Pietro Valsecchi e Matteo Rovere: il loro primo film, Sempre meglio che lavorare, è un esplosivo collage di citazioni cinefile e comicità romana. Dal 21 gennaio al cinema.
Con il cinismo e la parlata romana che li hanno resi famosi, i The Pills ci parlano del loro esordio cinematografico e del "salto nell'iperspazio" dei trent'anni.
Luca Vecchi, Matteo Corodini e Luigi Di Capua tentano il colpaccio sul grande schermo dopo il successo su YouTube.
Tanta, tantissima commedia tricolore per Medusa, che festeggia il suo 20esimo anniversario, ma anche novità internazionali. A Sorrento sono stati confermati anche Now You See Me 2 e Deepwater Horizon.
Svelata a Lucca la prima clip dell'esordio al cinema dei The Pills, che uscirà il 21 gennaio. Nel cast una bella sorpresa: la star Giancarlo Esposito.
Oltre quattrocentomila presenze in città nei 4 giorni della mnifestazione.
Il fumettista Milo Manara e il regista Bruno Bozzetto, insieme a cortoLovere.