The Midnight Man è un film del 2017 diretto da Travis Zariwny con Gabrielle Haugh e Lin Shaye. Durata: 95 min. Distribuito in Italia da Adler Entertainment. Paese di produzione: USA, Canada.
Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco in grado di far risvegliare "l'uomo di mezzanotte", un essere malvagio capace di trasformare i peggiori incubi in realtà. Alex inizierà a giocare insieme ai suoi amici...
Attualmente The Midnight Man ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Midnight Man è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
The Midnight Man
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Midnight Man
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Midnight Man è un horror che trae la sua fonte di ispirazione dai creepypasta, variante web delle vecchie leggende metropolitane e dei racconti attorno al fuoco
Il film di Ligabue, un cartoon emozionante, un horror, la pellicola di Ozpetek e l'opera di Susanna Nicchiarelli vincitrice di 4 David al centro della prima parte della nostra rubrica mensiile homvideo. E poi ancora Earth - Un giorno straordinario, The Broken Key e Ti proteggerò.
Il film racconta le terrificanti conseguenze di un gioco solo apparentemente innocuo. Nel cast di The Midnight Man, anche Robert Englund.
Tutte le declinazioni del gioco nel cinema horror, dai giochi da tavolo ai reality show, dalle sfide all'ultimo sangue agli enigmi letali e ai rituali ludici che incautamente risvegliano entità malefiche.
C'è anche spazio per le commedie e per l'animazione grazie a Zanna Bianca.