The Lost City è un film del 2005 diretto da Andy Garcia con Andy Garcia e Dustin Hoffman. Durata: 143 min. Distribuito in Italia da C.D.I.. Paese di produzione: USA.
Cuba, anni '50. Fico è un proprietario di un club che si troverà ad affrontare molti cambiamenti dettati dalla caduta del regime di Batista e dalla ascesa al potere di Fidel Castro.
Date di uscita e riprese - The Lost City è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 17 Novembre 2006 (C.D.I.). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 26 Giugno 2004 - 13 Agosto 2004 in Rep. Dominicana. Ecco alcune delle location …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese e spagnolo.
Attualmente The Lost City ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Lost City è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 26% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 47 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
The Lost City
2006 - Universal Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 23 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Tante pellicole in uscita per un week-end cinematografico per tutti i gusti: diamo uno sguardo ai film in uscita questo venerdì.
L'attore cubano Andy Garcia è Modigliani nelle sale italiane, ma prepara il suo esordio da regista con un film sulla rivoluzione di Castro.