Tutti i contenuti su The Little Mermaid (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La protagonista del film live-action ispirato al classico dell'animazione La Sirenetta, Halle Bailey, ha condiviso alcune foto scattate nel dietro le quinte.
La produzione di film Disney come La Sirenetta in live-action e del remake di Mamma, ho perso l'aereo è stata arrestata causa Coronavirus.
Il compositore, durante un'intervista, ha rivelato chi vorrebbe vedere coinvolto nel progetto tratto dal classico animato.
Il lungometraggio, in arrivo sugli schermi americani in estate, sarà ambientato nel 1837.
L'attrice vuole interpretare Ariel e si è anche già scelta il regista con cui lavorare, Bill Condon. Ma cosa ne pensa Disney?
La versione live action del classico d'animazione non ha ancora uno sceneggiatore che si occupi del nuovo adattamento.
L'attrice è stata scelta per il ruolo della protagonista nella nuova versione cinematografica del racconto di Andersen.
La regista ha rinunciato a essere la regista del film live-action a causa di differenze creative con la produzione.
Sofia Coppola vorrebbe la star di Bling Ring protagonista della sua rilettura della fiaba La sirenetta.
Dopo l'uscita di scena di Joe Wright, la regista de Il giardino delle vergini suicide sarebbe interessata a portare al cinema la fiaba di Andersen in versione live action.
Il regista di Espiazione e Orgoglio e pregiudizio dirigerà una versione live action della fiaba di Hans Christian Andersen.