The Killer è un film del 2022 diretto da Jae-Hoon Choi con Hyuk Jang e Seo-young Lee. Durata: 95 min. Paese di produzione: Corea del Sud.
Dopo aver deciso di ritirarsi e godersi la propria vita, un killer torna in servizio per mantenere la promessa fatta alla fidanzata: proteggere una ragazzina di 17 anni propensa a fare scelte sbagliate e pericolose. Quando la ragazzina viene rapita, l’uomo è pronto a tutto per riportarla a casa sana e salva.
Bang Ui-gang un tempo era il migliore sicario sulla piazza, ma ora ha deciso di ritirarsi per trascorrere una vita tranquilla insieme a sua moglie Hyeon-soo. Un giorno la donna annuncia di essere prossima a partire per una vacanza insieme alla sua migliore amica e …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente The Killer ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Killer è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
The Killer
2022 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 35 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di The Killer, film coreano dove il protagonista è un ex sicario che deve proteggere una ragazzina affidata alla sua protezione, finita nel mirino di una spietata organizzazione criminale.