Finalmente maggiorenni è un film del 2011 diretto da Ben Palmer con Belinda Stewart-Wilson e Simon Bird. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Regno Unito.
Gli sciroccati Will, Jay, Simon e Neil, quattro diciottenni originari del Sud dell'Inghilterra, si recano in vacanza a Creta. Giunti sull'isola vagano tutte le notti per le strade di Malia, dando la caccia alle ragazze ed evitando gli sguardi di scherno dei ragazzi del luogo.
Teen Generation I rituali che celebrano il passaggio dall'adolescenza all'età adulta sono numerosi e variegati, ma il più significativo è, senza ombra di dubbio, la prima vacanza fuori dal controllo di genitori apprensivi e opprimenti. Un'esperienza che il variegato quartetto formato da Will, Simon, Jay …
Date di uscita e riprese - Finalmente maggiorenni è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Gennaio 2012 (Eagle Pictures); la data di uscita originale è: 17 Agosto 2011 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Grecia, Inghilterra e Spagna. Ecco …
Una location ben simulata - Il film è ambientato a Malia, sull'isola di Creta, che è una nota località turistica; tuttavia, la maggior parte delle riprese sono state in realtà effettuate a Magaluf, a Majorca, un luogo altrettanto assolato e molto gettonato per gli addii …
Will McKenzie: Prima tappa il Palazzo di Cnosso. Jay Cartwright: Non abbiamo fatto tutta questa strada per guardare alcune fottute rovine greche. Neil Sutherland: Infatti, è roba che puoi vedere ovunque.
Attualmente Finalmente maggiorenni ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Finalmente maggiorenni è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 54% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Finalmente maggiorenni
2012 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Finalmente maggiorenni
2012 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Nelle sale arrivano anche 'Finalmente maggiorenni' e il documentario 'Tutti giù per aria'.
Nato grazie all'incredibile successo ottenuto dalla serie tv The Inbetweeners, Quasi maggiorenni cerca di proiettare sul grande schermo tutte le potenzialità narrative degli sceneggiatori Damon Beesley e Iain Morris che, usciti dai confini televisivi, hanno affrontato la vastità cinematografica accettando il rischio di cambiare la propria creatura.
La magia di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'inquientante cupezza de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, la fantascienza oscura di Prometheus, la ferocia di Wrath of the Titans, i sorrisi e gli auguri di Capodanno a New York. Anche questo è Natale.
Quattro giovani imbranati in vacanza a Creta in cerca di avventure facili. Ecco gli ingredienti del demenziale 'Finalmente maggiorenni' di cui vi offriamo una clip esclusiva. Solo su Movieplayer.it.
Nelle sale americane arrivano anche il romantico One Day e Conan, oltre a Le regole della truffa. Nelle sale europee invece debuttano Impardonnables e The Inbetweeners Movie.