Tutti i contenuti su The Housemaid (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La più celebre diva coreana, la sola premiata a Cannes, ci racconta i suoi progetti e la sua voglia di fare sempre meglio. Il suo sogno europeo? Pedro Almodovar.
Per la prima volta in Italia l'acclamata attrice coreana è omaggiata con una retrospettiva dei suoi film.
Il nostro incontro esclusivo con il regista di The Taste of Money e The Housemaid, ospite a Firenze per il Florence Korea Film fest.
Alle ore 18 si terrà l'inaugurazione della mostra "K - Sculpture" presso la Galleria del Palazzo Comunale di Fiesole. Shin Su-Won, la prima regista donna che arriva al Festival, presenterà Pluto in anteprima nazionale.
Tra gli eventi più attesi la retrospettiva dedicata all'eros e la notte horror che ospiterà la proiezione di The Sleepless. Tra gli ospiti la diva jeon Do-yeoun e il regista Im Sang-soo. Chiuderà il pluripremiato Pietà di Kim Ki-duk.
Il cupo e sensuale remake coreano diretto da In Sang-soo arriva in homevideo con un DVD targato Fandango Home Entertainment eccellente sul piano tecnico. Peccato per la povertà degli extra.
Oltre all'attesissimo sequel di Una notte da leoni, stavolta ambientato in Thailandia, nei cinema arrivano il bollente The Housemaid e tanto cinema italiano con Corpo Celeste, Balla con noi e Et in terra pax. In uscita anche Cirkus Columbia di Tanovic.
Si ride a denti stretti con i terrificanti datori di lavoro di Horrible Bosses. Si rabbrividisce di fronte ai futuristici robot dell'apocalittico Real Steel e ci si commuove con lo straniante Mr. Beaver. Questo e molto altro ci attende coi nuovi trailer in arrivo.
Leggete con attenzione le semplici regole per aggiudicarvi il biglietto d'ingresso gratuito (valido per due persone) alle anteprime gratuite del sensuale thriller coreano che si terrà a Roma e Milano la sera del 12 maggio. All'interno della news, ulteriori dettagli per partecipare e aggiudicarsi i biglietti.
Dalle storie d'amore romantiche come One Day a quelle malate di The Ledge e Martha Marcy May Marlene, i trailer di questa settimana ci riservano notevoli sorprese.
In esclusiva per Movieplayer.it un'elegante clip della drammatica pellicola di Im Sang-soo.
Nel rifare un classico del cinema coreano come The Housemaid, il regista Im Sang-soo mette in scena una cupa odissea nell'umiliazione di una donna, che sarà preludio a una vendetta all'insegna del nichilismo.
Il regista coreano ha presentato a Roma, in conferenza stampa, il suo ultimo interessante film, remake di un classico del cinema della Corea del Sud datato 1960.
Bong Joon-ho, Lee Chang Dong e Im Sang-soo sono le star della nona edizione del Korea Film Fest che si terrà a Firenze dal 25 marzo al 2 aprile.
Brividi e orrori con i trailer di The Resident e Priest. Si ride con le prime immagini della commedia Femmine contro maschi.
Il sequel del film di Oliver Stone è uno degli eventi di questa terza giornata del Festival. Presentati anche il rumeno Aurora, il thriller Chatroom di Hideo Nakata e il torbido The Housemaid. Sulla Croisette si celebra il mito de Il Gattopardo.
The Housemaid si sviluppa con misura ed eleganza per tutta la prima parte, ma quando la storia entra nel vivo il tono cambia radicalmente: quello che prima era sottilmente suggerito, diventa esplicito, quello che era soltanto accennato passa in primo piano.
Nonostante i disagi degni di un disaster-movie e alcune aspettative deluse, il cartellone della nuova edizione del Festival si preannuncia particolarmente ricco e interessante.