The Haunting of Molly Hartley è un film del 2008 diretto da Mickey Liddell con Haley Bennett e Jake Weber. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.
Molly è una ragazza di 17 anni che si è trasferita da poco per ricominciare una nuova vita dopo il terrificante crollo psichico di sua madre. Mentre cerca di farsi accettare dai compagni della sua nuova scuola privata è ossessionata da visioni inquietanti e voci che le rivelano un oscuro segreto del suo passato.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Haunting of Molly Hartley è: 31 Ottobre 2008 (USA). The Haunting of Molly Hartley è stato in produzione per il periodo 8 Settembre 2007 - 19 Settembre 2007; le riprese si sono svolte …
Attualmente The Haunting of Molly Hartley ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da The Haunting of Molly Hartley e le nomination:
The Haunting of Molly Hartley è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 2% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 28 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.9 su 10
Nelle sale americane arriva 'Zach and Miri Make a Porno', diretto dal regista di Clerks, e si festeggia Halloween con 'The Haunting of Molly Hartley' e 'Splinter'.