The Family That Preys è un film del 2008 diretto da Tyler Perry con Alfre Woodard e Sanaa Lathan. Durata: 111 min. Paese di produzione: USA.
Charlotte e Alice, donne in carriera, sono amiche di vecchia data. Le loro vite vengono d'un tratto sconvolte da una serie di eventi che mettono in crisi le loro rispettive famiglie.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Family That Preys è: 12 Settembre 2008 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Atlanta, Georgia, USA Covington, Georgia, …
Attualmente The Family That Preys ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Family That Preys è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 53% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Eccellente il debutto nelle sale italiane del film di Peter Berg con Will Smith. In USA trionfo per i Coen: Burn After Reading è il loro miglior esordio di sempre.
Per il week-end del 12 settembre, nelle sale americane arrivano Burn After Reading dei Coen e Righteous Kill, con Pacino e De Niro, e due commedie tutte al femminile: The Women e The Family That Preys.