The Curse of Downers Grove è un film del 2015 diretto da Derick Martini con Bella Heathcote e Penelope Mitchell. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Microcinema. Paese di produzione: USA.
In una scuola superiore della periferia di Chicago ogni anno uno studente muore di una morte bizzarra e atroce prima della fine della scuola. Un horror gionanile sceneggiato dall'autore di "American Psycho" Bret Easton Ellis.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: California, USA
Attualmente The Curse of Downers Grove ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Curse of Downers Grove è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 8% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 31 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.4 su 10
Ancora una maledizione per la bella interprete australiana che subirà gli orrori ideati da Bret Easton Ellis.
Le due giovani e belle attrici frequenteranno una terrificante scuola dove gli studenti dell'ultimo anno muoiono. La sceneggiatura è firmata dallo scrittore Bret Easton Ellis.