Tutti i contenuti su The Circle (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Karen Gillan pochi giorni fa ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno. Cogliamo l'occasione per ripercorrere la sua carriera facendo luce sui cinque film più iconici da lei interpretati.
Durante le riprese di The Circle John Boyega si trovò in difficoltà con una delle scene più importanti del film e fu aiutato da Emma Watson.
L'animazione Dreamworks, l'inquietante film con Emma Watson, il reboot di una serie tv cult, il mito di Excalibur rivisto da Guy Ritchie e un horror al centro della prima parte della rubrica homevideo. E poi ancora Una settimana e un giorno, Qualcosa di troppo, D.A.D., Jimmy Vestvood - Benvenuti in Amerika e Le ultime cose.
Prime tre posizioni invariate. A tallonare i Guardiani della Marvel troviamo la commedia francese Famiglia all'improvviso e il cartoon Baby Boss.
Al secondo posto si piazza la commedia francese con Omar Sy Famiglia all'improvviso. Debutto al sesto posto per La tenerezza di Gianni Amelio.
Ottimo debutto per la commedia How to Be a Latin Lover, con Salma Hayek, e per il film indiano Baahubali 2: The Conclusion, che segna una media per sala di 24.364 dollari.
La videorecensione su The Circle, film tratto dal romanzo di Dave Eggers con protagonisti Tom Hanks e Emma Watson!
Dal 27 aprile al cinema il thriller moderno, ambientato in un futuro non distante, diretto da James Ponsoldt e ispirata al romanzo di Dave Eggers
Arriva in sala l'adattamento del romanzo di Dave Eggers che racconta le derive della moderna ossessione per la condivisione social affidandosi ad un cast che comprende Emma Watson e Tom Hanks.
I protagonisti del film diretto da James Ponsoldt, in arrivo tra qualche giorno nelle sale italiane, hanno parlato in una recente intervista del potere dei social media.
Il film scritto e diretto da James Ponsoldt è basato sul bestseller internazionale "Il Cerchio" di Dave Eggers, edito in Italia da Mondadori.
Dal 27 aprile al cinema la drammatica pellicola ispirata al romanzo di Dave Eggers.
James Ponsoldt è il regista dell'adattamento cinematografico del romanzo scritto da Dave Eggers che arriverà nei cinema italiani il 27 aprile.
Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 28 aprile ed è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Dave Eggers.
Il lungometraggio è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Dave Eggers e arriverà nelle sale nel 2017.
Collaborazione tra le due distribuzioni per due titoli importanti del 2017: The Mercy e The Circle, ma nei rispettivi listini titoli interessanti come Loving Vincent e l'imminente Captain Fantastic.
Alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, Good Film scopre le carte e conferma due film con Emma Watson, due biopic su Colette e Neruda e un titolo che ha già fatto scalpore a Toronto.
Il giovane attore è entrato a far parte del cast del lungometraggio che può già contare sulla presenza di Tom Hanks ed Emma Watson.
La carriera del giovane John Boyega sta facendo passi da gigante, complice quel ruolo di cui potreste aver sentito parlare in un film chiamato Star Wars: Episodio VII.
La protagonista di Ex Machina sarà diretta da James Ponsoldt nel thriller tratto dal romanzo di Dave Eggers.