Tutti i contenuti su The Catcher Was a Spy (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dalla stagione 5 di The 100 a Il Terzo Occhio, uno speciale video dedicato alle serie e e ai film in streaming sulle piattaforme digitali di questa settimana
Amazon annuncia tutte le novità disponibili su Prime Video tra cui The Purge, la serie basata sulla serie di film La notte del giudizio, disponibile dal 5 settembre, solo in versione originale.
Abile giocatore di baseball e spia antinazista, l'incredibile storia Moe Berg arriva sul grande schermo. Nel cast anche Giancarlo Giannini, Sienna Miller, Jeff Daniels e Guy Pearce.
Il festival ideato da Robert Redford è in programma dal 18 al 28 gennaio e proporrà ben 110 titoli suddivisi nelle varie sezioni.
I due attori reciteranno nel film che racconterà la storia vera di un giocatore di baseball che lavorava come spia.
Il lungometraggio racconterà la storia di un giocatore di baseball che lavorava come spia statunitense durante la seconda Guerra Mondiale.
Un ruolo ancora misterioso per l'attore australiano che affiancherà il collega in un thriller ispirato a una storia vera.
L'attore reciterà nel lungometraggio ambientato durante la seconda Guerra Mondiale ispirato al libro di Nicholas Dawidoff.