Tutti i contenuti su The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stasera su Canale 5 alle 21:25 va in onda The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo, film del 2016 che racconta la vera storia di Nat Turner: ecco il cast e la trama.
Con la conclusione dei Festival di Venezia e di Toronto, in America si riapre la cosiddetta Awards Season, che fra vari eventi ci condurrà fino alla fatidica notte degli Oscar, in programma per il 26 febbraio: ecco le nostre classifiche commentate dei potenziali candidati in tutte le categorie principali, aggiornate progressivamente in base ai precursors.
Miss Peregrine e l'adattamento del gioco Ubisoft fanno da apripista ad una stagione che vedrà l'arrivo di Logan, del nuovo Alien e di tanti titoli di sicuro interesse, da The War - Il pianeta delle scimmie ad Assassinio sull'Orient Express.
Dopo il trionfo al Sundance e la contrastata ricezione in patria, al Festival di Roma arriva lo stupefacente esordio alla regia dell'attore Nate Parker: la vera storia della rivolta guidata dallo schiavo nero Nat Turner nella Virginia del 1831, ricostruita in un film di incredibile potenza narrativa e visiva.
Tra le pellicole più attese l'epico Lion, con Nicole Kidman, e il thriller The Accountant, nuova intensa performance di Ben Affleck.
Dal cinema horror all'action movie, dall'odissea di The Birth of a Nation alle delicate dinamiche sentimentali di Una, ecco i film di questo TIFF che più ci rimarranno impressi per l'irruenza delle loro immagini.
"Non posso essere di aiuto ma capisco le conseguenze che il suo gesto ha avuto per la sua famiglia". queste alcune delle frasi scritte dall'attore sul suo profilo di Facebook dopo aver appreso la notiza.
Il filmmaker ha stretto un accordo con la Legendary in occasione del suo prossimo progetto.
Il lungometraggio che ha conquistato il Sundance Film Festival arriverà nei cinema americani a ottobre.
Il lungometraggio che ha conquistato la critica e il pubblico al Sundance Film Festival sarà distribuito da Fox Searchlight.
Premiati anche il documentario iraniano al femminile Sonita e il discusso Swiss Army Man.