The Bay è un film del 2012 diretto da Barry Levinson con Nansi Aluka e Christopher Denham. Durata: 84 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: USA.
Il caos esplode in una piccola cittadina del Maryland dopo che un disastro ecologico ha sconvolto gli equilibri naturali. Come risultato si diffonde una piaga mortale. La popolazione si trasforma in ospite di una razza mutante di parassiti che prende il controllo della loro mente e dei loro corpi.
Terrore nella baia Claridge è la piccola cittadina turistica del Maryland affacciata sulla Chesapeake Bay che il 4 luglio del 2009 si è trasformata da paradiso della villeggiatura in un vero e proprio inferno. Un minuscolo parassita presente nelle preziose acque della baia subì infatti …
Date di uscita e riprese - The Bay è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 06 Giugno 2013 (M2 Pictures). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Georgetown, South Carolina, …
Attualmente The Bay ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Bay è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 76% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 65 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
The Bay
2013 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Bay
2013 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Clark Kent e il suo alter ego super eroico arrivano in tv lunedì 14 luglio; tra le prime visioni di Sky Cinema, The Lost Dinosaurs e The Bay (Sky Cinema Max, 13 e 15 luglio). Lunedì 14, inoltre, LaEffe propone Un amore di gioventù.
Al via dal 10 al 20 luglio Monsters Attack, succulenta e divertentissima rassegna di pellicole horror sugli animaloni assassini di Sky Cinema Max.
L'horror ecologista ispirato a una situazione reale sarà disponibile in DVD e Blu-ray distribuiti da Eagle Pictures.
Spazio all'horror con The Butterfly Room e POE, ma soprattutto alla commedia con Voices, Quando meno te lo aspetti e Paulette.
The bay è un film che oltre ad intrattenere in maniera piuttosto convincente e priva di demagogia, regala anche qualche momento da brivido e, perché no, importanti spunti di riflessione sulla responsabilità individuale e sul concetto di comunità.