Terrore sull'isola dell'amore è un film del 1968 diretto da Gerardo de Leon e Eddie Romero con Kent Taylor e Beverly Powers. Durata: 90 min. Paese di produzione: Filippine, USA.
Una nave, con a bordo il dottor Henderson, sua moglie Carla e Jim Farrell, attracca all'Isola di sangue. All'arrivo, i tre vedono una cerimonia funebre sulla spiaggia: uno dei portatori scivola e dal feretro cade una gamba insanguinata, poi una testa mozzata. Arcadio, il capo del villaggio, li accoglie freddamente assieme alla figlia Alma. Farrell è lì nell'ambito di una missione umanitaria e Henderson vuole studiare gli eventuali effetti degli esperimenti atomici nel Pacifico dell'immediato dopoguerra. Arcadio e Alma spiegano che l'isola, quando li avevano invitati un anno prima, era un piccolo paradiso, mentre ora la situazione è diversa. Al tramonto, nel villaggio si celebra una strana cerimonia: una lotteria designa le ragazze da offrire al mostro.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Filippine. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Premier Production Studios, Quezon City, Metro Manila, Filippine
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Terrore sull'isola dell'amore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Terrore sull'isola dell'amore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.0 su 10
Terrore sull'isola dell'amore
2011 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.