Tapeheads è un film del 1988 diretto da Bill Fishman con John Cusack e Tim Robbins. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Ivan e Josh sbarcano il lunario lavorando come guardie di vigilanza. Dopo aver sabotato il sistema di sicurezza video della società i due rimangono senza impiego e senza un soldo. Proprio allora la coppia di amici decide di fondare la Video Aces cercando di sfondare nell'industria dei video musicali per diventare delle grandi star. Ma la via del successo è lunga e tortuosa e con pochi mezzi e tanta fantasia Ivan e Josh si trovano a lavorare in un mondo animato da bizzarri personaggi: gruppi musicali scandinavi, un candidato alla presidenza degli Stati Uniti dai gusti un po' particolari e concerti rock alternativi.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Tapeheads è: 21 Ottobre 1988 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 02 Febbraio 1987 - 01 Marzo 1987 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il …
Attualmente Tapeheads ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tapeheads è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 60% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10