Syrup è un film del 2013 diretto da Aram Rappaport con Amber Heard e Kellan Lutz. Paese di produzione: USA.
Scat, un disoccupato laureato in economia e marketing, un giorno ha un'idea. Scat pensa che la sua idea gli porterà fama e fortuna, ma prima deve vedersela con Six, che è potenzialmente l'amore della sua vita, e con Sneaky Pete, genio del marketing giapponese
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Syrup è: 07 Giugno 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New York City, New York, USA New York, …
Attualmente Syrup ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Syrup è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 25% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
L'horror con Ethan Hawke, che in Italia arriverà con il titolo 'La notte del giudizio' è tra le uscite USA di questo weekend con Violet and Daisy.
Finalmente possiamo dare un sguardo al ritorno sul grande schermo del possente dio del tuono, ma i nuovi trailer in arrivo sul web ci riservano molte sorprese.
Tanti nuovi trailer a partire dalla divertentissima commedia interpretata da Jason Bateman e Melissa McCarthy e dall'agghiacciante esordio in lingua inglese di Park Chan-wook.
I due giovane attori faranno parte del cast della satira dark Syrup, firmata da Max Barry.