Suspension of Disbelief è un film del 2012 diretto da Mike Figgis con Sebastian Koch e Lotte Verbeek. Durata: 107 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Martin è uno sceneggiatore e scrittore di talento, ma la sua carriera sta attraversando un momento difficile. Dopo la morte della misteriosa e affascinante Angelique e l'arrivo della sorella gemella Therese nella sua vita, il mondo di Martin comincia a cambiare. Inizia a trovare delle strane similitudini tra la scomparsa di sua moglie 10 anni prima, le insicurezze della figlia in merito alla sua carriera di attrice e il mistero che nasconde il passato di Therese.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Suspension of Disbelief è: 19 Luglio 2013 (UK). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 06 Febbraio 2012 - 10 Maggio 2012 in Inghilterra e Regno Unito. Ecco alcune delle location in …
Roma 2012 - Presentato nell'ambito della sezione CinemaXXI dell'edizione 2012 del Festival internazionale del Film di Roma.
Attualmente Suspension of Disbelief ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Suspension of Disbelief è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 13% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.2 su 10