Tutti i contenuti su Super (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La bizzarra commedia dark firmata da James Gunn approda in alta definizione con un blu-ray nel quale il pezzo forte è un audio davvero notevole. Buono il video, appena sufficienti gli extra.
Con l'arrivo di 'Super' nelle sale, ci troviamo davanti a uno dei supereroi degli anni Zero, alternativi, in qualche modo 'umani', a volte scorretti e dolenti, sulla scia della revisione dark di questi personaggi da parte del cinema contemporaneo.
Spazio all'horror con Paranormal Activity 3 e Parking Lot 3D. Nelle sale arrivano anche 'Cavalli', la commedia 'Super', 'Una separazione' e il sequel di 'Maga Martina'.
Tanti interessanti trailer ci attendono sul web, a cominciare dall'action mozzafiato Contraband, dall'horror gotico The Awakening e dallo struggente Extremely Loud and Incredibly Close.
Negli USA, oltre a Hop, arriva anche il thriller sci-fi con Jake Gyllenhaal e il 'Super' Rainn Wilson oltre ai due horror 'Scream of the Banshee' e 'Insidious', realizzato dagli autori del primo 'Saw'. Tanta Italia nelle sale francesi con qualche stereotipo comico e alcuni dei nostri attori come Accorsi, Marcorè e Murino.
Pioggia di trailer del mondo dei cartoons. Da I Puffi a Kung Fu Panda 2, ecco cosa ci attende prossimamente al cinema.
Abbiamo incontrato il regista di Super, film dedicato ad un supereroe sui generis, una commedia dal gusto acre che mescola fumetto e satira; 'Quando ero un bambino desideravo essere un supereroe come Batman. Lui sì che Incarnava lo spirito dell'uomo che sa distinguere il bene dal male. Oggi il primo eroe che mi viene in mente è mia zia che si dedica ai poveri in Mississippi'.
Alla vigilia della chiusura della 28ma edizione del Torino Film Festival arriva il momento di Henry, il primo film italiano in concorso, accompagnato dai balletti di Burlesque e dalla comicità a metà tra il grottesco e il trash di Super.
Una commedia nera ferocissima e disturbante, un carosello satirico che racchiude metaforicamente tutte le contraddizioni dell'umanità in un solo personaggio, una sorta di freak in cerca di vendetta per la sua condizione.
Tante le anteprime del Festival di Torino. Tra queste gli attesi Jack Goes Boating, Burlesque, Mr. Nice, The Ward e I due presidenti, biopic politico dedicato alla relazione tra Tony Blair e Clinton. In concorso spiccano Winter's Bone, sorpresa del Sundance, e l'Italiano Henry. Chiuderà Hereafter di Clint Eastwood.
Il celebre attore affiancherà Liv Tyler, Rainn Wilson ed Ellen Page nel superomistico Super, interpretando un villain ferocissimo, ma decisamente affascinante.