Succedono un sacco di cose: il film dei Bap è un film del 2002 diretto da Wim Wenders con Wolfgang Niedecken e Marie Bäumer. Durata: 101 min. Paese di produzione: Germania.
BAP è stata una band di successo in Germania dal 1980 in poi. La loro musica - rock con testi in tedesco - è scritta dal fondatore e cantante del gruppo Wolfgang Niedecken. I testi sono scritti nel dialetto della loro città natale, Colonia. BAP ha fatto concerti con i Rolling Stones, i Kinks e Bruce Springsteen e ha registrato 16 album. Il film parte dalla ripresa del concerto del gruppo nel cinema Lichtburg di Essen, una bella sala che ha più di 70 anni, unisce poi rari spezzoni d'archivio all' intervista al cantante.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Succedono un sacco di cose: il film dei Bap è: 07 Marzo 2002 (Germania). Le riprese del film si sono svolte in Germania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: …
Torino 2007 - Inserito nella selezione della retrospettiva dedicata a Wim Wenders del Torino Film Festival (2007).
Attualmente Succedono un sacco di cose: il film dei Bap ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Succedono un sacco di cose: il film dei Bap è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10