Tutti i contenuti su State of Play (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Buona nel reparto tecnico ma scarna nei contenuti speciali l'edizione DVD del film con Russell Crowe e Ben Affleck
Non ha rivali, in USA come in Italia, lo spin-off della saga di X-Men; i numeri di oltreoceano fanno più impressione, ma anche da noi il film con Hugh Jackman raccoglie quasi due milioni di euro solo nel week end.
Il lungo week-end di cinema che si apre oggi, 30 aprile, avrà due personalità distinte, quella dell'effervescente Hannah Montana, star amatissima dai teenager, e quella della morbosa Valérie, la ninfomane del film di Christian Molina e della seducente Penelope Cruz e le sue 'Lezioni d'amore'. In uscita anche il dramma 'State of Play' e il secondo capitolo della biopic su Che Guevara firmata da Soderbergh.
E' il quarto episodio della saga tutta bolidi e azione il film più visto del week end nel nostro paese. Negli USA la parte del leone la fa la commedia 17 again - Ritorno al liceo.
Uscite di punta di questo fine settimana nei cinema di oltre Atlantico sono la commedia con il teen idol Zac Efron, il thriller politico di Kevin Macdonald e il sequel ad alta tensione con Jason Statham.
Thriller un po' farraginoso ma non privo di spunti interessanti, con un agguerrito staff di giornalisti pronto a sostituirsi alla polizia, nelle investigazioni che porteranno a far luce su un grosso scandalo politico.
Dal cupo di horror '...of the Dead' al dramma sentimentale 'Two Lovers', dal teso thriller 'State of Play' alla spumeggiante commedia 'My Life in Ruins', dopo le vacanze sono in arrivo trailer per tutti i gusti.
Dopo Brad Pitt, anche Edward Norton ha abbandonato il cast del dramma di Kevin MacDonald. L'attore sarà sostituito da Ben Affleck.
Dopo la rinuncia di Brad Pitt al ruolo da protagonista nel dramma diretto da Kevin MacDonald, la Universal ha chiesto a Russell Crowe di sostituire l'attore americano.
L'attore ha rinunciato al ruolo da protagonista nel film di Kevin MacDonald, le cui riprese sarebbero dovute iniziare il 15 novembre.
Rachel McAdams, Robin Wright Penn ed Helen Mirren sono entrate a far parte del cast del thriller diretto da Kevin Macdonald.
L'attore newyorkese reciterà accanto a Brad Pitt ed Edward Norton nel thriller di Kevin Macdonald.
L'attore americano sarà protagonista di un film ispirato ad una miniserie tv britannica e diretto da Kevin Macdonald.