Starry Eyes è un film del 2014 diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer con Alexandra Essoe e Amanda Fuller. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA, Belgio.
Dopo una serie di provini, l'aspirante attrice Sarah Walker viene scelta per un nuovo film prodotto da una misteriosa società di produzione. Quella che sembra una grande occasione, però, avrà risvolti incedibili e perfino terrificanti.
Attualmente Starry Eyes ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Starry Eyes è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 75% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10
Starry Eyes
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 3 Dischi.
Starry Eyes
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 38 Minuti di contenuti su 3 Dischi.
Un sequel spettacolare, il simpatico coniglio digitale, due inquietanti e inediti horror russi e l'approdo in HD del film di Eastwood del 1993 al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora Benvenuti a casa mia, Maria Maddalena, Bullet Head, l'horror Starry Eyes, il documentario su Eric Clapton, Una festa esagerata e Vista mare.