Tutti i contenuti su Spy (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Melissa McCarthy ha definito Spy il film più difficile della sua carriera, menzionando la complessità degli stunt e i molteplici infortuni.
Stasera su Rai4, alle 21:20, va in onda Spy, la commedia action diretta nel 2015 da Paul Feig, con protagonisti Melissa McCarthy, Jason Statham, Rose Byrne e Jude Law.
L'attore sarà un ex fidanzato che ricompare nella vita di un'insoddisfatta manager.
Mentre arriva nelle sale la nuova commedia con protagonista Sacha Baron Cohen, facciamo un passo indietro e rivisitiamo altri esempi del genere spionistico unito alla risata.
Un'annata chiusa con i fuochi d'artificio del settimo episodio della saga di Star Wars, ma nel corso della quale siamo stati accompagnati da tantissimi film: dai grandi blockbuster campioni d'incassi alle opere d'autore, dalla commovente animazione di Inside Out ai nuovi cult della fantascienza, ripercorriamo di seguito i titoli più importanti del 2015.
Disaster movie, commedie di azione e commedie romantiche, direct to video ancora inediti, polizieschi e film italiani: ecco una ricchissima panoramica di recenti prodotti homevideo con pagelle e curiosità tutte da scoprire.
In attesa del ritorno di 007, approdano in home video le spie molto speciali del film di Paul Feig. Scopriamo qualche retroscena grazie a questa intervista con l'interprete di Rayna Boyanov...
Nel cuore rovente dell'estate, la commedia di Chris Columbus mantiene la prima posizione nella classifica degli incassi italiani. Sempre secondo Spy, mentre apre al terzo posto Joker con Jason Statham.
Oltre 940.000 euro all'esordio per il film di Chris Columbus; scende al secondo posto Spy, mentre sul terzo gradino del podio sale Nic Cage con l'action Left Behind.
La divertente commedia spionistica con Melissa McCarthy e Jason Statham è ancora in vetta alla classifica degli incassi italiani, sempre davanti a Babadook e a Terminator: Genisys. La prima new entry è Il ragazzo della porta accanto in quarta posizione.
Debutta con poco più di mezzo milione di euro il film con l'irresistibile Melissa McCarthy, che però deve concedere la migliore media sale all'horror di Jennifer Kent. Frenata per Genisys che scende al terzo posto.
Paul Feig ritrova Melissa McCarthy per una commedia spionistica che mette alla berlina i luoghi comuni legati al genere.
L'incasso al debutto del terzo sequel di Jurassic Park è di poco dietro a quello del superblockbuster Marvel (204 milioni e 600.000 dollari). Includendo gli incassi globali, invece, il record è assoluto..
Supereroi zoomorfi, emozioni in libera uscita, dinosauri, musicisti, robot e viaggi nel tempo. Ecco gli ingredienti che vanno a formare il ricco menù delle pellicole più attese della stagione, per una volta non solo negli USA ma anche in Italia.
Paul Feig e Melissa McCarthy colpiscono ancora, con una commedia apprezzata dalla critica che supera ai botteghini stelle e strisce sia il trionfatore dello scorso weekend sia il terzo capitolo della saga horror di Insidious.
La popolare star di Le amiche della sposa sarà un'agente della CIA in missione sottocopertura. Scopriamola nel doppio trailer del film di Paul Feig.
Supercast per la commedia di Paul Feig che vede impegnati Jude Law, Jason Statham, Nia Long e Bobby Cannavale.
L'attore va a comporre, con la McCarthy e Jason Statham, un inedito trio al servizio di Paul Feig.
Una nuova improbabile coppia comica in arrivo nell'action spy comedy di Paul Feig.
L'attore sarebbe in trattative con la produzione del nuovo film di Paul Feig, che vedrà protagonista la vulcanica attrice comica.