Spy Kids 4: All the Time in the World è un film del 2011 diretto da Robert Rodriguez con Jessica Alba e Joel McHale. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
Ingrid Cortez torna al lavoro dopo aver abbandonato il mestiere di spia per fare la mamma a tempo pieno. La donna stavolta dovrà arginare le malefatte del cattivo di turno, intenzionato a fermare il tempo.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Spy Kids 4: All the Time in the World è: 19 Agosto 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: …
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Spy Kids 4: All the Time in the World ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Spy Kids 4: All the Time in the World è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 23% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 37 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.5 su 10
Un tris di commedie USA per il podio tricolore di questo ennesimo, sonnolento week end estivo. In USA The Help conquista la prima posizione dopo essere rimasto dietro a L'alba del pianeta delle scimmie al debutto.
Nelle sale americane arrivano anche il romantico One Day e Conan, oltre a Le regole della truffa. Nelle sale europee invece debuttano Impardonnables e The Inbetweeners Movie.
Dalle spy story ideate da John Le Carrè alla vera biografia della Thatcher, i trailer di questa settimana parlano inglese.
Rober Rodriguez ricicla i curiosi esperimenti dei B-Movies anni '50 aggiungendo una quarta dimensione al nuovo capitolo del suo avventuroso franchise per famiglie.
Esplode sul web il trailer dell'atteso remake di Uomini che odiano le donne diretto da David Fincher. Tra gli altri trailer in arrivo la commedia Ma come fa a far tutto? con Sarah Jessica Parker mamma in carriera e l'horror Don'be afraid of the dark.