Soap opera è un film del 2014 diretto da Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono e Cristiana Capotondi. Durata: 86 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Italia.
Francesco ancora innamorato della ex Anna, che scopre essere incinta di un altro uomo, Paolo che aspetta un figlio dalla moglie ma viene assalito da dubbi in merito alla propria sessualità, la bellissima Francesca il cui ex fidanzato si è appena suicidato, Alice star di una nota soap opera televisiva e con la passione per gli uomini in divisa, Gianni e Mario, gli esilaranti fratelli legati strettamente da un incidente che costringe uno dei due su una sedia a rotelle e l’altro ad accudirlo, vivranno una notte piena di colpi di scena, alla fine della quale la vita di tutti si ritroverà irrimediabilmente cambiata.
Una città qualunque, una strada qualunque, tanta tanta neve. A occhio nudo tutto sembra regolare, quando si passa davanti al palazzetto che domina una piccola via di un tranquillo quartiere, ma appena si varca la soglia del portone, ecco che la normalità si trasforma in …
Attualmente Soap opera ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Soap opera e le nomination:
Soap opera è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Soap Opera
2015 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 26 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Da questa settimana la programmazione del canale 304 di Sky sarà interamente dedicata alle feste natalizie.
Gli ennesimi capitoli di due saghe, una fantasy con il celebre drago e l'altra horror con la famigerata bambola assassina, al centro dei consigli homevideo. Ma occhio anche al cinema italiano, quello più leggero con Soap Opera e quello più impegnato con In grazia di Dio.
Al termine di un'annata ricca, dalle indicazioni variegate e stimolanti, proviamo a tracciare, come sempre, un bilancio di ciò che la sala cinematografica ci ha offerto, da gennaio ad oggi.
L'irresistibile comic movie della Marvel è già oltre i due milioni e mezzo di euro d'incasso. Alle sue spalle continua a sorprendere Il giovane favoloso con la sua brillante media sale.
Arriva il film di Richard Linklater e l'attesissimo Guardians of the Galaxy, ma anche le commedie Soap Opera e Buoni a nulla. Robert Duvall e Robert Downey jr. sono i protagonisti di The Judge, mentre Paul Haggis torna in sala con Third Person.