Smashed è un film del 2012 diretto da James Ponsoldt con Mary Elizabeth Winstead e Aaron Paul. Durata: 81 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
Una coppia sposata trascorre il tempo tra una sbornia e l'altra finché la moglie, all'improvviso, decide di smettere di bere e di unirsi agli Alcolisti Anonimi. Questa scelta sconvolgerà per sempre il corso delle loro vite.
L'amore nel bicchiere Katie e Charlie sono giovani e innamorati, vivono in una bella casa e sono una coppia di coniugi apparentemente felice. Lei ha avuto un'infanzia molto difficile e ora insegna in una scuola materna, lui fa il critico musicale ed è cresciuto sotto …
Date di uscita e riprese - Smashed è stato in produzione per il periodo 2 Maggio 2012 - 23 Ottobre 2012; le riprese si sono svolte dal 30 Maggio 2012 al 17 Giugno 2012.
Attualmente Smashed ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Smashed e le nomination:
Smashed è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 71 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Smashed
2013 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 21 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Onesto, sboccato, libero da moralismi e retorica, Smashed si svincola dallo stile manieristico e dai pietismi tipici dei film indipendenti, evitando di cadere nella trappola di raccontare il calvario della disintossicazione ma puntando piuttosto sull'ironia.
Tanti trailer, tutti assai diversi, si affacciano sul web mostrandoci mondi misteriosi, killer privi di scrupoli e mariti fedifraghi, ma con stile.
L'attrice reciterà nel dramma etilico Smashed. Al suo fianco i colleghi Octavia Spencer, Aaron Paul e Nick Offerman.