Sinfonia di morte è un film del 1963 diretto da Robert Gordon con Michael Gough e Jeanne Cooper. Durata: 88 min. Paese di produzione: USA.
Michael Conrad è padrone di uno zoo che gestisce con la moglie Edna, domatrice di una famiglia di scimpanzé, aiutato dall'anziano inserviente Ralph e dal giovane muto Carl. Conrad è morbosamente attaccato ai suoi animali e attraverso di essi si vendica di quanti minacciano la loro vita o lo stesso zoo. Mentre la polizia cerca invano un denominatore comune per questi delitti un'amica di Edna, Jenny Brooks, la raggiunge per offrirle una scrittura in un circo. Ma Michael, geloso, non vuole che la moglie vada via.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Sinfonia di morte è: 15 Maggio 1963 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Producers Studios - 5330 Melrose Avenue, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Mono. Lingua originale: inglese.
Attualmente Sinfonia di morte ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sinfonia di morte è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Sinfonia di morte
2012 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.