Silver e il libro dei sogni è un film del 2023 diretto da Helena Hufnagel con Jana McKinnon e Rhys Mannion. Durata: 92 min. Paese di produzione: Germania.
Quando Liv si trasferisce a Londra, incontra un gruppo misterioso di ragazzi che la trascina in un mondo dove è possibile viaggiare nei sogni. Insieme a loro organizzano un rituale per far sì che il loro sogno più grande possa realizzarsi. Purtroppo il loro sogno impossibile richiede un sacrificio altrettanto impossibile.
Liv ha perso il padre qualche anno prima in un drammatico incidente sul ghiaccio, un evento che l'ha sconvolta profondamente e per il quale sente ancora un profondo senso di colpa. La ragazza si trasferisce insieme alla sorellina Mia e alla madre Ann nella casa …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Silver e il libro dei sogni ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Silver e il libro dei sogni è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
La recensione di Silver e il libro dei sogni, film che adatta l'omonimo romanzo e vede la giovane protagonista viaggiare nel mondo dei sogni, salvo ritrovarsi a lottare per evitare che i peggiori incubi si avverino.